La Catalogna è la regione autonoma spagnola, situata a Nord Est della Penisola Iberica. I tornei internazionali di calcio per giovani e senior organizzati da Sporturismo si svolgono sui campi di Pineda, Lloret de Mar, Calella e Santa Susanna, città situate lungo la costa del Mediterraneo, in Costa Brava, Costa Maresme, Barcelona, Costa Garraf e Costa Daurada, dove il clima è mite e temperato durante tutto l’anno. Pineda de Mar é facilmente raggiungibile in automobile, in treno, in aereo, in nave.
In automobile, arrivando dall'Italia, si consiglia di uscire dall'autostrada Autopista del Mediterraneo all'uscita 09 (Salida 09), dopo Girona, e proseguire poi sulla N-II in direzione di Malgrat de Mar. Subito prima di arrivare a Malgrat de Mar, proseguire ancora qualche km - sempre sulla N II - in direzione Barcelona. Pineda de Mar dista solo 25 Km dall'uscita autostradale.
In treno, si consiglia - una volta scesi alla stazione centrale di Barcelona - di prendere poi il treno regionale che va in direzione Massanet-Massanes. Potete prendere questo treno alla Stazione di Sants, Plaça Catalunya, Arc de Triomf, El Clot-Aragó. Pineda de Mar è verso la fine del tragitto.
In aereo, gli aeroporti piú vicini a Pineda de Mar sono Barcelona El Prat e Girona. Dall'aeroporto di Barcelona El Prat si consigliano diverse soluzioni: il treno regionale (con cambio alla stazione Barcelona-Sants), oppure il bus (www.barcelonabus.com). Dall'aeroporto di Girona si consiglia di prendere il bus.
Le spese di trasporto non sono comprese nei costi di partecipazione. Barcelonista Sporturismo propone interessanti soluzioni per facilitare i trasporti in loco.
Il Camp Nou Experience è una esperienza unica